© 2017 by INOUT per Big Stone Studio - P.IVA 07443081216

LE NOSTRE PRODUZIONI

 

La recente crisi del 'disco' ha costretto le aziende a ridurre sensibilmente le risorse spendibili per la nascita di nuovi artisti che non hanno attinenza e predisposizione verso i talent show.

 

Oggi è diventato indispensabile produrre autonomamente il materiale necessario per presentarsi al meglio ed essere pronti per un contratto discografico. Trovare un proprio spazio nel panorama musicale è esattamente come iniziare una qualsiasi attività imprenditoriale, comporta rischi e investimenti; è quindi di vitale importanza essere seguiti da un team esperto credibile e professionale.

 

La BigStone Studio, oltre alla pre-produzione artistica, offre ai propri associati il suo laboratorio e la possibilità di iniziare a concretizzare finalmente il tuo progetto artistico.

COLLABORAZIONI

Studio di RON "angel"a Garlasco; Davide Maggioni ; Rusty Records;Top Records; Marcello Balestra; Fio Zanotti; Rosanna Casale;Premio Bruno Lauzi; Castrocaro;Leda Bertè; Gato Pancieri; Casa Sanremo; Massimo Morini;Riserva Sonora; Alberto Radius;Giovanni Germanelli; Adriano Pennino;Marco Macri; Andrea Del Vecchio;Giuliano Casalini; Anteros Eventi

 

Dedicato a tutti gli artisti che si sentono già arrivati perchè hanno i video su Youtube

...Un grande artista non si lamenta, non critica gli altri, non parla male dei colleghi e non aspetta che qualcuno faccia le cose per lui, fa e basta.

Non si incazza perchè non trova le date, non urla contro i suoi discografici perchè il suo CD non si trova nei negozi come fanno la maggior parte degli "ARTISTI", (come se fosse la cosa più normale del mondo riempire la Feltrinelli o la Mondadori di un disco di uno sconosciuto) i cd si possono vendere nelle serate, come si faceva una volta. Perchè è l'unico modo di vendere un disco fisico oggi!


Avere quell'umiltà di andare a cantare alla "Sagra del cinghiale" e divertirsi pure come se fosse un concerto in piazza del pebliscito! Non bisogna sentirsi frustrati perchè non si è ancora riusciti a suonare dove vorremmo, non si dovrebbe mai pensare che "non ne vale la pena", si deve salire in macchina e girare l'italia e tante volte per una pizza e una birra! Questa è la musica cari amici cantanti.


Riuscire ad avere un calendario di 40 date tutte prese col sudore della fronte.
Non aspettate che qualche fantomatica agenzia di spettacolo trovi le serate per voi, perchè fino a quando sarete dei perfetti sconosciuti NON LO FARA' MAI! Dalla più piccola alla più importante (se è importante lo farà ancora meno).


Datevi da fare. Gli anni d'oro sono finiti, investite su voi stessi...CREDETECI... e non per un anno...ma per tutto il tempo che serve! Fosse anche una vita intera. Se vi date dei tempi molto probabilmente non ci state credendo neanche voi. Smettete subito che è meglio! Chi ci crede veramente le scadenze non se le mette mai!


Fino a quando il vostro obiettivo sarà quello di farvi vedere in televisione o di entrare in classifica nel giorno di qualche mese, non raggiungerete mai nessun traguardo. Quella è una "conseguenza" è il raggiungimento di un lavoro, tante volte di anni.


Ci vuole L'UMILTA' di ascoltare, di lavorare duro, di mettersi in discussione con pazienza, fidandoti di chi ti sta vicino.

anche senza aver ancora fatto nulla di televisivamente importante, giorno dopo giorno conquistatevi un pubblico, una credibilità, il rispetto dei colleghi, un piccolo spazio che non potrà che crescere quotidianamente perchè innaffiato con l'amore e la passione.... e questa a mio avviso è la cosa più importante di tutte!

Davide Maggioni